Noleggio attrezzatura e componenti per saldatrici

E’ possibile che per una necessità di aumento del carico di lavoro ci sia la necessità di affittare una saldatrice. In genere i macchinari non vengono affittati per più di tre mesi per una questione di convenienza del cliente.

Sono disponibili comunque due modalità operative strettamente legate a questi due aspetti:

  • Il cliente conosce il macchinario
  • Il cliente non conosce il macchinario

Nel primo caso la saldatrice o l’attrezzatura viene spedita da Raima presso la sede del cliente, oppure il cliente stesso può ritirarla presso la sede di Raima. Questa soluzione è l’ideale per chi non ha necessità di una saldatrice nel lungo termine, ma per chi necessità un aumento temporaneo della produzione e che già conosce la tecnologia: in questo modo il cliente è auto sufficiente e può lavorare nel giro di pochi giorni con la saldatrice affittata. Raima rende possibile anche il noleggio di attrezzature per la saldatura. 

Nel secondo caso invece, prima di spedire il macchinario Raima offre gratuitamente un corso di formazione presso la propria sede nel quale vengono spiegate le tecnologie e le interfacce di utilizzo dei saldatori. Soltanto dopo che il cliente ha appreso le specifiche per il corretto funzionamento del macchinario lo stesso verrà spedito in affitto o ritirato dal cliente stesso.

E’ possibile infine affittare anche la sola attrezzatura per saldatrici per un uso temporaneo. Come attrezzatura si intendono gli accessori che compongono il macchinario. Per quanto riguarda invece l’affitto o il noleggio di saldatrici, in genere si parla di tutti i prodotti facilmente trasportabili come per esempio le saldatrici ad ultrasuoni. I macchinari di una certa grandezza o peso non sono quasi mai destinati ad essere noleggiati. Se sei interessato al noleggio di attrezzature e componenti per saldatrici, chiedi subito informazioni al nostro staff.

L’affitto saldatrice può essere utile in moltissimi casi. Per un preventivo gratuito contatta Raima! 

CONTATTACI
Contattaci per informazioni

I campi contrassegnati con * sono richiesti

Il tuo nome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio

Privacy:
Autorizzo il trattamento dei dati *

I dati inviati sono raccolti e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione nel rispetto del D.lgs. 196/2003. In qualsiasi momento si potrà richiedere la modifica o la cancellazione dei suddetti dati. Responsabile per il trattamento dei dati è Raima S.r.l. nella figura dell'amministratore. Si leggano al riguardo, prima di inviare i dati, le specifiche sulla privacy.

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI